Molte campagne pubblicitarie non ottengono risultati soddisfacenti perchè nell’account sono presenti errori di impostazione che ne compromettono il rendimento.

Se dovessi avere dubbi sull’efficacia di un parametro, chiamaci, in pochi minuti ci colleghiamo al tuo account dal nostro centro clienti e controlliamo da remoto eventuali errori di impostazione.
Per fare questo non c’è bisogno di alcuna password o accessi particolari, basta il tuo ID cliente (si trova in alto a destra nel tuo account AdWords, vedi la freccia verde nell’immagine).

Molto probabilmente sistemati questi punti, la campagna comincerà ad avere un rendimento ottimale, il costo per click diminuisce e cominceranno ad arrivare i contatti utili.

Questo servizio è completamente gratuito. Si lo so, ti starai chiedendo perchè lo facciamo, qual’è il nostro ritorno? La risposta è semplice: se dopo la nostra chiacchierata al telefono, avrai risolto i tuoi problemi di rendimento, molto probabilmente ti ricorderai di noi in futuro.
Intanto, abbiamo solo dedicato pochi minuti per risolvere un problema ad un imprenditore come noi.

Chiamaci adesso Cell. 366 2056 033 per scoprire in che modo possiamo aiutare, in modo concreto, la tua azienda a crescere.

× scrivimi qui