AdWords, e in generale tutte le campagne Pay per Clic, è uno strumento molto efficace per aumentare la visibilità e quindi le vendite on-line.
C’è da dire però che questo tipo di campagne pubblicitarie non sono semplici da gestire. Spesso ci si improvvisa, presi dall’euforia di facili guadagni, si crea un account Google AdWords e si comincia ad investire soldi senza alcuna conoscenza di fondo. In poco tempo ci si rende conto che il budget previsto per la pubblicità è terminato senza risultati concreti.
La gestione di queste campagne può essere meno costosa e più redditizie se seguita da un consulente esperto.
Se la promozione online è gestita correttamente, il costo per ogni clic diminuisce notevolmente e aumenta la percentuale di contatti ricevuti da parte di utenti che poi diventeranno clienti.

Chiama adesso il Cell. 366 2056 033 per scoprire in che modo possiamo aiutare, in modo concreto, la tua azienda a crescere.

Con Adwords è facile verificare le chiamate telefoniche di potenziali clienti che arrivano tramite la campagna pubblicitaria. Questo è una parte del report “dettaglio chiamate” di un azienda che promotionaskey segue da molti anni.

× scrivimi qui