Viaggio a Dublino con la famiglia?

Qualche consiglio per risparmiare

 

Dublino è una città bellissima, una di quelle città che almeno una volta nella vita devi visitare.

La visita a Dublino, il viaggio in Irlanda, è un esperienza che rimane per sempre nella memoria, nel cassetto dedicato alle emozioni e ricordi più intensi.

Bisogna però anche dire che Dublino è una città cara, costano molto gli alloggi e costa spostarsi per visitare l’area che circonda la capitale. Se ci andate non potete non visitare la Baia, qui ci sono tanti bellissimi posti che meritano di essere visitati per una gita di un giorno.

Se siete con la famiglia, si può risparmiare tanto viaggiando con la Dart, il treno locale che collega Dublino alla baia da nord a sud.
Facendo il biglietto “Family” più l’opzione “Day Return“, si possono visitare i posti più belli della Baia di Dublino con circa 15 Euro, andata e ritorno, per tutta la famiglia, (nel mio caso 4 persone: 2 adulti e 2 bambini).

Provato e verificato diverse volte, questa estate a Dublino con la famiglia.

Spero che queste informazioni possano essere utili alle famiglie che hanno in programma una visita in questa splendida città.
#dublino – Buon viaggio

Seguici sul gruppo Passione Irlanda

Qui troverai tante proposte di strutture turistiche gestite da italiani, persone appassionate dell’Irlanda che sapranno consigliarti e aiutarti ad organizzare il tuo viaggio da sogno.
Visita il gruppo ora e unisciti alla community di Passione Irlanda.

× scrivimi qui